fbpx

Crema Antiage alla Moringa e Acido Ialuronico: alleati di giovinezza

Crema Antiage alla Moringa e Acido Ialuronico_ alleati di giovinezza

La crema viso alla Moringa e acido Ialuronico nasce da un connubio di eccezionale efficacia: quello tra gli estratti di Moringa Oleifera, pianta dalle proprietà purificanti e antiage e dall’Acido Ialuronico, polisaccaride già presente nel corpo umano e superstar dei trattamenti di medicina estetica per le sue proprietà rimpolpanti e idratanti*.

Vediamo nel dettaglio perché l’alleanza tra questi due estratti naturali è un vero e proprio elisir di giovinezza per la pelle.

Moringa Oleifera, scrigno di salute e bellezza per la pelle

Sul giornale di medicina Medical News Today* leggiamo che, tra i numerosi benefici apportati la Moringa Oleifera è un toccasana per pelle e capelli; nello specifico, l’estratto dai semi di moringa è un portento nella protezione delle cellule della pelle dai danni causati dai radicali liberi e dallo smog, grazie al contenuto proteico. Gli elementi idratanti e disintossicanti, inoltre, rinforzano la pelle e stimolano la guarigione dei piaghe e ferite, e possono attenuare le macchie della pelle.

Gli studi sugli effetti antiage e protettivi sulla pelle della Moringa

A rendere così straordinaria la crema alla moringa è un peptide proteico estratto dai semi (Moringa Pterygosperma G extract), la cui azione ha dimostrato di avere significativi effetti purificanti e anti-invecchiamento sulla pelle. Gli studi hanno rivelato come il peptide contenuto nella formulazione della crema realizzata nei laboratori RedMoringa, faccia da barriera alle micro particelle di smog, evitando che penetrino nella pelle.

Crema Viso Moringa e Acido Ialuronico EcoBio

Lo smog è una delle principali fonti di invecchiamento della pelle e in particolare, il processo di invecchiamento è accelerato in maniera diretta dalla presenza del NO2 (diossido di azoto). Il fenomeno è stato studiato dal Prof. Jean Krutmann, direttore dell’Istituto di ricerca tedesco Leibniz per la medicina ambientale, compiendo una ricerca su diverse persone sia in Germania sia in Cina. Il risultato è stato che le macchie dovute all’età sulla pelle del viso sono aumentate del 25%, con un incremento relativamente lieve dell’inquinamento: 10 microgrammi di NO2 per metro cubo.*

Gli studi di settore hanno provato che  la nuova formulazione della crema viso alla Moringa RedMoringa contrasta i danni delle sostanze inquinanti e limita l’invecchiamento della pelle, grazie all’estratto di foglie di Moringa Oleifera.

Tra gli effetti evidenziati dagli studi, gli estratti dei semi e delle foglie presenti nella crema RedMoringa aiutano a potenziare la vitalità delle cellule, favoriscono il miglioramento dei parametri della ruvidità cutanea, donano e migliorano l’energia, la tenuta, l’elasticità e il colorito difendendo la cute dalle conseguenze dell’inquinamento.

Acido Ialuronico, il super idratante che rimpolpa la pelle

Ha una capacità unica di unire le molecole d’acqua fino a 1000 volte il suo peso:è l’acido ialuronico, conosciuto anche come Sodium Hyaluronate (Sodio ialuronato) all’interno delle formulazioni di creme e sieri per il viso, ed è famoso per rimpolpare e dare volume alla pelle, migliorandone in maniera consistente l’idratazione.

Le migliori creme in circolazione, come la crema RedMoringa, contengono acido ialuronico con diversi pesi molecolari perché offrono un’azione antiage completa sulla pelle, agendo a tutti i livelli. Dal derma all’epidermide, le molecole a Basso, Medio e Alto peso molecolare penetrano in profondità idratando la cute dall’interno e creando volume, mentre l’Alto peso molecolare, con le sue molecole più grandi, forma una barriera in grado di impedire all’acqua di evaporare dall’epidermide, preservandone l’idratazione.*

Il risultato è una pelle più soda e ringiovanita dall’interno, con le molecole di acido ialuronico che, grazie alla straordinaria capacità di trattenere e legare l’acqua, sostengono la pelle dandole volume e tonicità.

Acquista subito la crema Moringa e Acido Ialuronico a tre pesi molecolari

Gli ingredienti della crema RedMoringa all’acido Ialuronico e Moringa Oleifera

La crema viso anti-età e antipollution RedMoringa contiene ingredienti naturali al 98,8%: una percentuale di gran lunga superiore rispetto alla composizione della maggior parte dei cosmetici in commercio dedicati alla skin care.

Inoltre, la sua formulazione è cruelity free:

  • Testata dermatologicamente e priva di parabeni, siliconi, oli minerali, coloranti e allergeni, arricchita di Acido Ialuronico di origine vegetale, idrata e nutre in profondità la pelle, rimpolpandola in maniera efficace grazie ai tre pesi molecolari dell’acido ialuronico, garantendo un corretto equilibrio idrolipidico.Ingredienti crema viso RedMoringa Anti Age
  • Le ceramidi (molecole lipidiche presenti in elevate concentrazioni nelle membrane cellulari), ingredienti di origine naturale, conferiscono maggiore elasticità alla cute.
  • Prebiotici, che, assieme alle micro proteine delle moringa, rafforzano la barriera cutanea e stimolano la microflora benefica per la sua rigenerazione e protezione dalle fonti d’inquinamento.

La pelle, protetta dagli effetti negativi dello smog che ne accelerano l’invecchiamento, super idratata sia all’esterno sia dall’interno, riacquista il vigore perduto, oltre che volume e compattezza, risultando subito più soda e giovane, con un vero e proprio effetto filler, alleato di giovinezza per la pelle a ogni età a base di principi attivi naturali.

Acquista ora la crema con Acido Ialuronico a tre pesi molecolari

Fonti:

*https://www.sciencedirect.com/topics/biochemistry-genetics-and-molecular-biology/sodium-hyaluronate

*https://www.medicalnewstoday.com/articles/319916

*https://www.redmoringa.it/moringa-oleifera/

*https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3583886/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *