Contattaci

Vuoi metterti in contatto con noi? Chiamaci al Servizio Clienti al numero +39 011 0121355 (dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 18.00 esclusi festivi).

In alternativa, compila il form qui di seguito per inviare un’e-mail al nostro team di Customer Care RedMoringa o clicca sull’icona verde Chat in basso a destra. Puoi anche mandarci un messaggio da Facebook!
Insomma, noi per il tuo benessere ci siamo sempre!

    Ho letto l'informativa di come i miei dati personali vengono trattati e l'accetto.

    Domande frequenti

    Quanta Moringa devo assumere?

    Noi consigliamo di assumere 3 capsule RedMoringa al giorno, una prima di ogni pasto oppure 8Gr al giorno se hai comprato la Polvere. Se le prendi tutte assieme non succede nulla, ma per massimizzarne gli effetti ti consgliamo di seguire la posologia standard.

    Che Controindicazioni ha la Moringa?

    Ci sono pochissime controindicazioni sia per adulti che per bambini riguardo l’assunzione di Capsule di Moringa come integratore alimentare. Segnaliamo però che le radici e la corteccia della Moringa hanno proprietà abortive, pertanto se ne sconsiglia vivamente l’assunzione durante la gravidanza. 

    Posso Pagare in Contanti?

    Tutti i prodotti RedMoringa possono essere acquistati pagando in contanti al Corriere. La spedizione in Contrassegno ha un costo aggiuntivo di 4,50€.

    Chi siete e come producete?

    RedMoringa non è solo un azienda, è una promotrice di Benessere. Produciamo in Italia itegratori alimentari naturali, cosmetici Eco.Bio e alimenti biologici. Tutto a Base di Moringa.

    In quanto tempo ricevo il mio ordine?

    Spediamo sempre il tuo ordine entro 24 ore dalla ricezione con GLS o Poste Italiane. Quando l’ordine parte ricevi una mail di conferma con il link per monitorare la spedizione.

    Cosa serve l'abbonamento?

    Se scegli i nostri Integratori Alimentari in modalità abbonamento potrai ricevere le Capsule ogni mese per tutta la durata del trattamento senza dover ripetere l’ordine manualmente. Ogni volta che parte una nuova spedizione avverrà l’addebito.

    Non siamo riusciti ancora a rispondere alla tua domanda?
    Scrivici compilando il form di contatto.

    Le valutazioni di chi ha provato
    Il 18 ottobre 2020
    Luca ha scritto
    Ottimo prodotto, da quando l’ho provato non posso farne più a meno. La spedizione è velocissima e il servizio assistenza sempre disponibile.
    Il 18 ottobre 2020
    Luca ha scritto
    Ottimo prodotto, da quando l’ho provato non posso farne più a meno. La spedizione è velocissima e il servizio assistenza sempre disponibile.
    Il 18 ottobre 2020
    Luca ha scritto
    Ottimo prodotto, da quando l’ho provato non posso farne più a meno. La spedizione è velocissima e il servizio assistenza sempre disponibile.