Contattaci
Vuoi metterti in contatto con noi? Chiamaci al Servizio Clienti al numero +39 011 0121355 (dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 18.00 esclusi festivi).
In alternativa, compila il form qui di seguito per inviare un’e-mail al nostro team di Customer Care RedMoringa o clicca sull’icona verde Chat in basso a destra. Puoi anche mandarci un messaggio da Facebook!
Insomma, noi per il tuo benessere ci siamo sempre!
Domande frequenti
Noi consigliamo di assumere 3 capsule RedMoringa al giorno, una prima di ogni pasto oppure 8Gr al giorno se hai comprato la Polvere. Se le prendi tutte assieme non succede nulla, ma per massimizzarne gli effetti ti consgliamo di seguire la posologia standard.
Ci sono pochissime controindicazioni sia per adulti che per bambini riguardo l’assunzione di Capsule di Moringa come integratore alimentare. Segnaliamo però che le radici e la corteccia della Moringa hanno proprietà abortive, pertanto se ne sconsiglia vivamente l’assunzione durante la gravidanza.
Tutti i prodotti RedMoringa possono essere acquistati pagando in contanti al Corriere. La spedizione in Contrassegno ha un costo aggiuntivo di 4,50€.
RedMoringa non è solo un azienda, è una promotrice di Benessere. Produciamo in Italia itegratori alimentari naturali, cosmetici Eco.Bio e alimenti biologici. Tutto a Base di Moringa.
Spediamo sempre il tuo ordine entro 24 ore dalla ricezione con GLS o Poste Italiane. Quando l’ordine parte ricevi una mail di conferma con il link per monitorare la spedizione.
Se scegli i nostri Integratori Alimentari in modalità abbonamento potrai ricevere le Capsule ogni mese per tutta la durata del trattamento senza dover ripetere l’ordine manualmente. Ogni volta che parte una nuova spedizione avverrà l’addebito.
Non siamo riusciti ancora a rispondere alla tua domanda?
Scrivici compilando il form di contatto.

